Sony xperia Z4 Tablet e Xperia M4 aqua: recensione e dettagli

Dopo la presentazione di Xperia z4 Tablet e Xperia M4 aqua da parte di SONY, vi proponiamo un articolo incentrato sulle loro caratteristiche.
Sony Xperia Z4 Tablet ha uno spessore pari a 6.1mm e presenta un display 2K su cui si possono guardare video per un totale di ben 17 ore con una sola carica. Sony Xperia M4 Aqua ha una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e due giorni di autonomia.

Sony inoltre si è concentrata molto sull’impermeabilità dei suoi dispotivi cercando di migliorarne la resistenza, lasciando per la prima volta l’entrata microUSB aperta ed eliminando la porta magnetica presente sui modelli precedenti. Entrambi montano un processore octa core Qualcomm Snapdragon a 64-bit e hanno a bordo l’ultima release di android, 5.0 Lollipop.

Sony Xperia Z4 tablet:
Sony Xperia Z4 Tablet ha un display LED da 10,1 pollici con risoluzione di 2560×1600 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 810 da 2 GHz, GPU Adreno 430, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 8.1 Megapixel, fotocamera anteriore da 5.1 Megapixel.

La batteria ha una capacità di ben 6000 mAh, sono presenti una coppia di casse frontali stereo e una tastiera opzionale che lo rende simile a un computer portatile con tanto di touchpad.

Sony Xperia M4 aqua:
Sony Xperia M4 Aqua ha un display IPS HD da 5 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, un processore octa core Qualcomm Snapdragon 615 (Quad-core 1.5 GHz + Quad core 1.0 GHz), 2 GB di RAM, 8 o 16 GB di memoria interna espandibile.

La fotocamera posteriore è da 13 Megapixel e la fotocamera anteriore da 5 Megapixel. La batteria è da ben 2400 mAh e promette un autonomia di ben 2 giorni, mentre sulla parte anteriore sono visibili una coppia di casse stereo.

Shares

Prodotti: Sony xperia Z4 Tablet

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti