Star Wars Battlefront: ecco cosa ci aspetta dalla beta

Grande è l’attesa per la beta di Star Wars Battlefront che dovrebbe essere rilasciata per il mese di ottobre. I fan della serie cinematografica, ma anche gli appassionati degli sparatutto in generale, non possono che attendere con frenesia il rilascio di quello che sembra essere uno dei giochi più curati di questo genere. Nelle scorse ora il Community Manager di Star Wars Battlefront, Matthew Everett, ha annunciato nuove informazioni riguardo quello che dovremmo aspettarci all’interno della beta. La data di rilascio della beta, come già annunciato, dovrebbe essere per il mese di ottobre, ma ancora non ci sono notizie ufficiali. In aiuto ci viene Everett che ha dichiarato che i lavori per terminare la beta sono quasi finiti e presto avremo una data per il rilascio dell’attesissima beta. Inoltre questa prima versione di prova di Star Wars Battlefront sarà accessibile a tutte le console di nuova generazione e Pc.

Nella versione di prova che verrà rilasciata potremo analizzare sia la modalità online che offline, che ci permetterà anche di testare la modalità cooperativa in split-screen. Ed ancora sarà possibile testare il comparto multiplayer con tutte le modalità annesse: Drop Zone su Sullust e Walker Assault su Hoth.

Non ci resta altro che attendere l’annuncio ufficiale sulla data di rilascio della beta di Star Wars Battlefront, mentre ricordiamo che il titolo finale verrà rilasciato il 19 novembre su Pc, Xbox One e Playstation 4. Maggiori informazioni qui per il preordine.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti