Star Wars: Battlefront in attesa del Gamescome 2015 ecco un nuovo video

Star Wars: Battlefront è in uscita su PlayStation 4, Xbox One e Pc il 19 novembre 2015. Nelle scorse ore, in attesa della Gamescom 2015 è stato rilasciato un video per aumentare l’hype attorno a questo titolo. Electronic Arts sa senza dubbio come mettere in tensione i videogiocatori, in quanto dopo che vedrete il filmato sarete pervasi da una voglia incredibile di provare il videogioco. Il titolo si presenta davvero bene, e non vediamo l’ora di provare anche noi l’ebrezza di impugnare una spada laser. In questo nuovo teaser rilasciato da DICE e Electronic Arts su Star Wars: Battlefront vedremo alcune scene di battaglia aerea. Dapprima a bordo di un Ala-A e poi con uno squadrone di Ala-X in procinto di attaccare uno Star Destroyer imperiale.

La conferenza EA, al Gamescom 2015 è in programma domani, mercoledì 5 agosto, alle ore 10:00 italiane. Se volete essere tra i primi ad avere il titolo tra le mani collegatevi a questo indirizzo e prenotate Star Wars: Battlefront. In questo modo potete riceverlo il giorno di uscita al prezzo minimo garantito Amazon. Inoltre prenotando ora riceverete il gioco Star Wars: Battlefront e il DLC Battaglia di Jakku che vi permetterà di scoprire che cosa è accaduto prima degli eventi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, di affrontare 2 mappe ambientate nel nuovo pianeta di Jakku e di avere 7 giorni di accesso anticipato. Il codice sarà spedito via e-mail entro le 48 ore successive alla spedizione del gioco.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti