Star-Wars-Battlefront-gamesnotizie

Star Wars: Battlefront in attesa del Gamescome 2015 ecco un nuovo video

Star Wars: Battlefront è in uscita su PlayStation 4, Xbox One e Pc il 19 novembre 2015. Nelle scorse ore, in attesa della Gamescom 2015 è stato rilasciato un video per aumentare l’hype attorno a questo titolo. Electronic Arts sa senza dubbio come mettere in tensione i videogiocatori, in quanto dopo che vedrete il filmato sarete pervasi da una voglia incredibile di provare il videogioco. Il titolo si presenta davvero bene, e non vediamo l’ora di provare anche noi l’ebrezza di impugnare una spada laser. In questo nuovo teaser rilasciato da DICE e Electronic Arts su Star Wars: Battlefront vedremo alcune scene di battaglia aerea. Dapprima a bordo di un Ala-A e poi con uno squadrone di Ala-X in procinto di attaccare uno Star Destroyer imperiale.

La conferenza EA, al Gamescom 2015 è in programma domani, mercoledì 5 agosto, alle ore 10:00 italiane. Se volete essere tra i primi ad avere il titolo tra le mani collegatevi a questo indirizzo e prenotate Star Wars: Battlefront. In questo modo potete riceverlo il giorno di uscita al prezzo minimo garantito Amazon. Inoltre prenotando ora riceverete il gioco Star Wars: Battlefront e il DLC Battaglia di Jakku che vi permetterà di scoprire che cosa è accaduto prima degli eventi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, di affrontare 2 mappe ambientate nel nuovo pianeta di Jakku e di avere 7 giorni di accesso anticipato. Il codice sarà spedito via e-mail entro le 48 ore successive alla spedizione del gioco.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.