star-wars-battlefront-ea-gamesnotizie

Star Wars Battlefront: nuovo filmato in attesa dell’uscita della beta

Nelle scorse ore è stato pubblicato su YouTube un nuovo filmato dedicato al gameplay di Star Wars Battlefront. Il videogioco verrà commercializzato a partire dal prossimo 19 novembre su Pc, Xbox One e PlayStation 4. Nel filmato potremo vedere in azione la nuova modalità presentata allo scorso E3 2015, la Walker Assault. Per dieci minuti vedremo i Ribelli nell’intento di distruggere l’AT-AT dei soldati dell’Impero. Questa modalità si va ad aggiungere ad un altra presentata alcuni giorni fa, la Drop Zone, che si differenzia per i match da 8vs8, dove l’obbiettivo primario è la conquista dei pod.

Queste modalità saranno presenti nella beta di Star Wars Battlefront che dovrebbe essere disponibile per tutte le console di nuova generazione e Pc per i primi giorni del mese di ottobre. Non resta che augurarvi buona visione e attendere nuove informazioni sul videogioco e sulla data di uscita della beta.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti