Star Wars Battlefront: server dedicati per le modalità online

Cresce l’attesa per Star Wars Battlefront, che verrà rilasciato il prossimo 19 novembre su Pc, Xbox One e PlayStation 4, ed un’ottima notizia arriva direttamente dal Designer del gioco. Jamie Keen, in una recente intervista, ha voluto precisare quanto gli sviluppatori ci tengano ad offrire ai giocatori un gioco ottimo sotto tutti i punti di vista, senza lasciare nulla al caso. Per questo motivo ha annunciato ufficialmente che Star Wars Battlefront si avvarrà di server dedicati per il comparto online. Questa caratteristica permetterà al gioco di esprimersi al meglio, fornendo ai giocatori un esperienza molto positiva. Ricordiamo che nelle prossime settimane dovrebbe arrivare la beta del gioco, nel quale potremo provare sia il comparto online che quello offline. Inoltre sarà possibile provare la modalità cooperativa anche in split-screen. Purtroppo ad oggi non vi è ancora una data ufficiale, ma siamo sicuri che non manca poi molto all’annuncio da parte di DICE.

Non resta che attendere ulteriori informazioni nonché l’annuncio ufficiale della beta. E’ possibile prenotare il gioco attraverso Amazon, in modo da riceverlo in tempo per il dayone e con il prezzo minimo garantito. Maggiori informazioni tramite questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti