Street Fighter 5: Uscita prevista nella Primavera 2016?

Pare che Capcom all’interno di un messaggio relativo al merchandising di Street Fighter 5, abbia incluso un messaggio che ne riveli il periodo previsto per l’uscita del gioco.

Quindi secondo l’indiscrezione, il nuovo picchiaduro previsto su PC e PS4 (esclusiva console, anche se non si sa bene se solo temporanea o definitiva) arriverà nella Primavera 2016. “Tutti sono eccitati per l’arrivo di Street Fighter V su PlayStation 4 e PC la prossima primavera“, si può notare l’espressione nel messaggio pubblicato durante il PAX East, “fino ad allora, potete comprare la t-shirt con le illustrazioni di SFV, con Ryu in posa eroica, a 25 dollari“.

Non ci resta quindi che aspettare cosa ha da dire Capcom a riguardo, poichè numerosi fan della serie vorrebbero sapere quando sarà disponibile il loro picchiaduro preferito.

Intanto per ingannare l’attesa vi lasciamo ad un video che mostra l’incontro completo tra Ryu e Chun Li, dove non manca di certo la buona qualità video ed un gameplay abbastanza piacevole, anche se descritto come un po macchinoso; però ricordiamo che il gioco al momento del video non era ancora nella sua fase finale, per cui sicuramente ci saranno stati miglioramenti sostanziali. Vi aggiorneremo appena Capcom rilascerà nuove informazioni, buona visione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)