Super Mario viene sfidato da Lara Croft, Connor e Master Chief…chi la spunterà?

Il filmato, in relazione al titolo dell’articolo, in queste ore sta facendo il giro del web. Purtroppo (fortunatamente) non si tratta di un videogame, ma di un simpatico video che mette a confronto le capacità dei tre, tra i grandi protagonisti delle serie videoludiche attuali, scontrarsi con il mitico Mario. Il filmato è stato realizzato e ci viene offerto dal canale CorridorDigital. Nel video vediamo Lara Croft (Tomb Raider), Connor (Assassin’s Creed) e Master Chief (Halo) alla ricerca dei Power Up di Super Mario. Una volta rubati i fantastici poteri dell’idraulico più famoso al mondo, i tre proveranno a scappare. Prima di farlo però dovranno affrontare Super Mario e per cercalo di sconfiggerlo useranno i poteri appena rubati.

Mario

Chi la spunterà alla fine della storia? Per scoprirlo non vi resta che guardare il video a fine post. Il filmato è molto divertente e mette a confronto quattro dei protagonisti più amati dai videogiocatori di tutto il mondo. Consigliamo vivamente di vederlo, anche perchè il video è ben realizzato. Non ci resta altro che augurarvi buona visione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)