tekken-7-gamesnotizie-800x400

Tekken 7: Tre nuovi personaggi annunciati

Tekken 7 torna e si mostra in livestream sulla piattaforma Nico Nico durante il ventesimo anniversario della saga. Il direttore e produttore del gioco Katsuhiro Harada, durante l’evento ha annunciato tre nuovi personaggi che andranno a comporre il roster del picchiaduro di Bandai Namco. Jin Kazama farà finalmente il suo ritorno, insieme alla sua forma demoniaca Devil Jin, mentre Josie Rizal è una voce completamente nuova nel gruppo.

Josie proviene dalle Filippine ed il suo character desing è sicuramente focalizzato sul lato sexy. La sua data di rilascio non è stata ancora annunciata e oltre ad un generico “presto” del produttore, non si sa se il personaggio verrà inserito direttamente nel roster o tramite un dlc nel futuro.

Jin, uno dei personaggi più attesi dai fan, sopratutto dopo il finale che l’ha visto coinvolto nel titolo precedente, si unirà al roster il 31 Marzo, mentre Devil Jin arriverà il 7 Aprile.

Qui sotto potete vedere i relativi trailer d’annuncio e gli artwork specifici di ogni personaggio.

Tre nuovi personaggi annunciati per Tekken 7
tekken-7-jin-gamesnotizie
Tre nuovi personaggi annunciati per Tekken 7
tekken-7-devil-jin-gamesnotizie
Tre nuovi personaggi annunciati per Tekken 7
tekken-7-josie-gamesnotizie
Shares

Info su Lorenzo

Scrivere e rimanere aggiornato sulle notizie che riguardano il mondo dei videogiochi, rientra da sempre tra le mie principali attività . Amo tutti i tipi di console, ma ho un debole per quelle targate Sony.

Altri Articoli Interessanti