The Division e l’esperienza single player

The Division, gioco in sviluppo presso gli studi di Ubisoft, uscirà per PlayStation 4, Xbox One e Pc l’8 marzo del 2016. Manca, purtroppo, ancora molto tempo prima di vedere il lavoro ultimato dal team, ma durante una recente intervista, Hamish Bode, community developer di Ubisoft, ha voluto rivelare alcune caratteristiche nuove del titolo tanto atteso. Una delle novità più liete è senza ombra di dubbio, la possibilità per i videogiocatori di passare dalla modalità single player a quella multiplayer senza nessun caricamento di sorta. Per poter giocare a The Division in solitaria dovremo saper affrontare le varie situazioni sia con approcci a distanza che ravvicinati.

Per quanto riguarda la DarkZone, non ci sarà un caricamento, basterà semplicemente saltare un muro e sarete dentro. E a volte i giocatori potrebbero farlo accidentalmente. E non saranno solo muri da saltare, ci saranno diversi modi per entrare ed uscire dalle diverse zone. Per cui se i giocatori non sono sicuri di voler cambiare modalità, sarà meglio che non saltino.

Quindi all’interno del gioco avremo un sistema che ci avviserà nel momento in cui, attraversando una porta o scavalcando un muro, passeremo nella modalità multiplayer.
Non resta che restare sintonizzati per scoprire nuove informazioni prima dell’uscita di The Division il prossimo marzo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)