tom-clancy-the-division-gamesnotizie

The Division: nuovo trailer per i contenuti DLC

Domani 8 marzo sarà il grande giorno di Tom Clancy’s The Division. La lunga attesa è finalmente quasi giunta al termine e dopo le varie beta potremo mettere le mani sul gioco. Tutti gli appassionati di videogame potranno così esplorare e darsi battaglia in una New York devastata da una gigantesca epidemia. Dopo questo atteso debutto nel corso dei mesi verranno rilasciati, come consuetudine, dei contenuti aggiuntivi al titolo. Alcuni a pagamento ed altri gratuiti, Microsoft e Ubisoft hanno voluto pubblicare un trailer dedicato ai DLC che verranno resi disponibili per Tom Clancy’s The Division. Tutti i contenuti potranno essere acquistati anche in un’unica soluzione attraverso il Season Pass.

Ci sarà anche un’esclusiva temporanea per i possessori di Xbox One che potranno ricevere i vari DLC trenta giorni prima delle controparti PlayStation 4 e PC. Il Pass Stagionale di Tom Clancy’s The Division, vi donerà un esclusivo fucile a canne mozze, skin e ricompense, includendo anche tre espansioni: Underground, Survival e Last Stand. La prima espansione vi permetterà di esplorare i sotterranei di New York, nella seconda dovrete resistere e sopravvivere il più a lungo in un ambiente ostile, mentre nella terza espansione nuovi dettagli verranno rilasciati a breve.

Non resta che attendere nuove informazioni, nel frattempo vi auguriamo buona visione.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti