The Division: nuovo trailer per i contenuti DLC

Domani 8 marzo sarà il grande giorno di Tom Clancy’s The Division. La lunga attesa è finalmente quasi giunta al termine e dopo le varie beta potremo mettere le mani sul gioco. Tutti gli appassionati di videogame potranno così esplorare e darsi battaglia in una New York devastata da una gigantesca epidemia. Dopo questo atteso debutto nel corso dei mesi verranno rilasciati, come consuetudine, dei contenuti aggiuntivi al titolo. Alcuni a pagamento ed altri gratuiti, Microsoft e Ubisoft hanno voluto pubblicare un trailer dedicato ai DLC che verranno resi disponibili per Tom Clancy’s The Division. Tutti i contenuti potranno essere acquistati anche in un’unica soluzione attraverso il Season Pass.

Ci sarà anche un’esclusiva temporanea per i possessori di Xbox One che potranno ricevere i vari DLC trenta giorni prima delle controparti PlayStation 4 e PC. Il Pass Stagionale di Tom Clancy’s The Division, vi donerà un esclusivo fucile a canne mozze, skin e ricompense, includendo anche tre espansioni: Underground, Survival e Last Stand. La prima espansione vi permetterà di esplorare i sotterranei di New York, nella seconda dovrete resistere e sopravvivere il più a lungo in un ambiente ostile, mentre nella terza espansione nuovi dettagli verranno rilasciati a breve.

Non resta che attendere nuove informazioni, nel frattempo vi auguriamo buona visione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti