the-evil-within-1

The Evil Within: uscita anticipata anche in Europa

The Evil Within è il nuovo survival horror sviluppato da Tango Gameworks, che ha come executive director è Shinji Mikami, creatore della celebre serie Resident Evil. La trama del videogame ci mette nei panni di Sebastian Castellanos, un detective che indagando sulla scena di un omicidio di massa si scontra con un’ entita potente e misteriosa. Il protagonista assiste così al massacro dei colleghi e dopo esser caduto in un’imobscata perde i sensi. Al suo risveglio è incatenato, e dopo essersi liberato scopre di essere in una realtà piena di spaventose creature che vagano tra cadaveri. Terrorizzato deve subito combattere per la sua sopravvivenza e comincerà così un lungo viaggio per scoprire le verità che si nascondono dietro questa forza maligna.

the-evil-within-2

Durante il QuakeCon, che si è tenuto lo scorso mese, era stato annunciato che il gioco, in versione americana sarebbe uscito in anticipo. Durante l’evento non venne confermata l’uscita anche per il mercato europeo, che giunge invece ora e permetterà di vedere The Evil Within il prossimo 14 ottobre su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC.

the-evil-within-3

Una esclusiva Amazon permetterà, a chi effettua il preordine, di ricevere il gioco con Steelbook e Pacchetto DLC “FIGHTING CHANCE PACK”. Il preordine può essere eseguito tramite questo link e oltre alla metal box brandizzata conterà il DLC Fighting Chance Pack. Il dlc metterà a disposizione del videogiocatore: Medical Kit, Double Barrel Shotgun, Incendiary Agony Bolt, Poison Agony Bolt e Green Gel.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.