the-evil-within

The Evil Within uscita del nuovo filmato

The Evil Within si scopre in un nuovo filmato durante il Tokyo Game Show 2014. Le software house, Bethesda Softworks e Tango Gameworks hanno mostrato un nuovo video dedicato al loro attesissimo The Evil Within, in uscita il 14 ottobre su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC. Il videogame, creato da Shinji Mikami, come ben saprete è un titolo horror. Nello specifico The Evil Within, cerca di incutere ansia e terrore grazie a delle scene adrenaliniche, in cui il protagonista non potrà fare nulla se non cercare di scappare. Il titolo si presenta quindi come un vero e proprio survival horror. Grazie anche ad un’ambientazione molto ricca di dettagli, a creature orribilanti e una storia molto complessa, farà si che il videogiocatore sia sempre in tensione, per tutta la durata della partita.

Per il gioco sono stati già pensati tre DLC, che potranno essere acquistati al costo di 19,90€. Questi DLC permetteranno di vivere l’esperienza del gioco in una prospettiva diversa. Nella prima espansione ad esempio impersoneremo il custode, il Boxman. Il secondo e terzo Dlc, invece ci consentirà di usare Muli Kidman, partner di Sebastian Castellanos, il protagonista di The Evil Within.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del filmato, ma prima vi segnaliamo che è possibile già preordinare il gioco per riceverlo comodamente a casa e senza pagare le spese di spedizione, maggiori informazioni su questa pagina.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti