The Last of Us: ecco il terzo developer diary

The Last of Us uscirà nella sua release ufficiale il giorno 14 giugno. Gli sviluppatori di casa Naughty Dog rilasciano in rete un nuovo developer diary.
In questo nuovo filmato scopriremo più da vicino le meccaniche legate al crafting e la gestione delle pochissime ma importantissime risorse presenti nel gioco.
La natura del gioco è improntata verso la dura lotta per la sopravvivenza dei protagonisti, e proprio questo verrà messo a nudo in questo nuovo developer diary.

Questo periodo è molto ricco di eventi e giochi. Fra qualche ora verrà svelata la nuova Xbox, e il consueto E3 di Los Angeles è ormai alle porte.
Non mancano poi titoli particolarmente attesi dal popolo videoludico, che non stanno più nella pelle nello scoprire ogni genere di dettaglio al riguardo.

The Last Of Us, sarà rilasciato a partire dal 14 giugno in esclusiva su Playstation 3, ma è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione su Amazon Italia.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.
La versione Special Edition denominata Ellie Edition sarà esclusiva proprio dello store.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere al link di The Last Of Us.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su The Last Of Us e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti