The Last of Us nuovo video gameplay

The Last of Us è un’esperienza che definisce un genere, mescolando elementi survival e action per raccontare una storia riguardante una piaga che ha decimato la popolazione mondiale. La natura supera la civilizzazione, spingendo i sopravvissuti a uccidere pur di mangiare, trovare armi o qualsiasi altro oggetto utile. Joel, uno spietato sopravvissuto, ed Ellie, una giovane teenager coraggiosa che dimostra ben più della sua età, devono cooperare per sopravvivere al loro viaggio lungo ciò che rimane degli Stati Uniti, queste le parole del co-presidente di Naughty Dog Evan Wells postò sul PlayStation Blog.

Last of Us come anticipato in un recente articolo è entrato nella fase gold, e oggi si mostra in un nuovo filmato gameplay dedicato alla città di Lincoln: il co-protagonista Joel si troverà tra l’altro appeso a testa in giù nella località dell’Illinois, scena che ricorda fortemente “Io sono leggenda”.

The Last Of Us, sarà rilasciato a partire dal 14 giugno in esclusiva suPlaystation 3, ma è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione su Amazon Italia.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.
La versione Special Edition denominata Ellie Edition sarà esclusiva proprio dello store.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere al link di The Last Of Us.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su The Last Of Us e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!



Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti