The Last of Us presto una versione PS4 come Game of The Year

The Last of Us è un videogioco di sopravvivenza che è ambientato in uno scenario post-apocalittico. Il titolo è sviluppato dalla casa di produzione Naughty Dog, in esclusiva per PlayStation 3. Il suo annuncio ufficiale risale al 10 dicembre 2011 durante gli Spike Video Game Awards. La trama ci mette nei panni di Joel, un sopravvissuto e  un mercenario che è disposto a trasportare qualsiasi cosa serva a chi lo paga. The Last of Us racconta la sua storia e quella di una ragazzina nata e cresciuta dopo la catastrofe, Ellie. Il loro incontro avviene per il “lavoro” di Joel, che deve trasportare al di fuori della zona in quarantena proprio la ragazza.

Fino ad ora il gioco ha ricevuto molti riconoscimenti per via della trama e della bravura degli sviluppatori di metterla su schermo. Il gioco è piaciuto in modo molto marcato a videogiocatori e critica. In queste ore tramite le pagine di Amazon.com si è venuti a conoscenza di una notizia molto positiva per i fan della serie. Sembra che The Last of Us sia in sviluppo per PlayStation 4 nella versione Game of The Year entro il 2014. La relativa pagina, ovviamente è stata prontamente rimossa, ma di rado il noto sito ecommerce commette degli errori. C’è da considerare comunque che nulla di ufficiale è stato reso noto, e quindi vi invitiamo a prendere la notizia come semplice rumor.

Infine vi segnaliamo, tramite questo link, la pagina per acquistare The Last of Us per PlayStation 3, perchè in maniera più assoluta potete perdervi questa fantastica avventura.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti