The-Order-1886-p4-Copia1

The Order 1886: presto su PS4, nel frattempo ecco un video-gameplay

The Order: 1886, esclusiva PlayStation 4, è un videogame di genere action-adventure. Il videogioco è in sviluppo presso gli studi di Ready at Dawn, e verrà rilasciato al pubblico da Sony Computer Entertainment in una data ancora incerta. I videogiocatori affronteranno questa avventura nelle vesti di Galahad, in una Londra in rivolta a causa di disuguaglianze sociali. Il protagonista farà parte di un’Ordine che venne messo insieme da Re Artù in persona, e che ha il compito di proteggerci da creature mutate nel tempo chiamate mezzo sangue. L’Ordine vennè quindi creato proprio per affrontare questa minaccia ed eliminare quelli che prima erano semplici esseri umani.

Agli inizi della battaglia questi mezzo sangue erano molto potenti, ma i cavalieri dell’Ordine riuscirono a mettere le mani su di una sostanza misteriosa chiamata Black Water. Questa sostanza dette ai cavalieri dei poteri sovrannaturali, quali la rigenerazione delle ferite e il rallentamento del processo di invecchiamento. In questo modo i cavalieri ebbero la possibilità di vivere per secoli e combattere i mezzo sangue.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che è già possibile procedere al preordine del videogioco tramite Amazon tramite questo link.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti