The Sims 4: Al lavoro. Il nuovo expansion pack

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato il primo contenuto di espansione per The Sims 4, chiamato Al Lavoro.

Nel primo expansion pack rilasciato per The Sims 4, i giocatori potranno controllare ed esplorare attivamente le carriere dei loro Sims in tre nuovi percorsi professionali, i Sim potranno diventare medici, poliziotti, scienziati oppure aprire e gestire negozi e boutique di vario genere

I Medici lavoreranno prevalentemente in ospedale che, per la prima volta sarà completamente visitabile, anche durante il lavoro, nel quale dovrai vaccinare i Sim contro le malattie, prenderti cura dei Sim malati, eseguire trapianti e, per la prima volta far nascere i bambini.

Lo Scienziato  svolgerà il suo lavoro in uno specifico lotto, un laboratorio ricco di dettagli d’arredo, e completo di ogni macchinario possibile, che permetterà la creazione di moltissimi nuovi oggetti!

Combattete il crimine sarà la missione del Detective ,il quale fotograferà con dettaglio indizi chiave per risolvere il mistero di turno , ispezionando scene del crimine,  interroga i potenziali colpevoli ed arresta i criminali!

I giocatori con uno spirito imprenditoriale invece potranno avviare un’attività commerciale, personalizzando e dirigendo il proprio business.

Inoltre saranno introdotte due novità: fotografia e cottura al forno! Ora i Sims possono scattare una foto impeccabile o cuocere e decorare un dolce delizioso.

 

L’uscita di The Sims 4: Al lavoro è prevista per Aprile 2015 su PC e Mac al costo di €39.99.

download

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)