the_witcher_3

The Witcher 3: Wild Hunt disponibile la patch 1.03

The Witcher 3: Wild Hunt è il terzo sequel dell’omonimo videogioco sviluppato dal team CD Projekt RED. The Witcher 3: Wild Hunt è un action RPG open world a tema fantasy. E’ stato pubblicato il 19 maggio 2015 sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One ed usa il motore grafico proprietario REDengine 3. Questo terzo capitolo della saga, come i predecessori, trae ispirazione dall’omonima saga creata dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

Il titolo come annunciato nei giorni scorsi da Marcin Momot, Community Lead e Website Coordinator di CD Projekt Red, ha ricevuto la patch 1.03 per la versione PC. L’aggiornamento risolve molti problemi tecnici che affliggevano il videogame. Oltre al miglioramento generale delle performance e della stabilità del gioco, sono state abilitate nuove opzioni grafiche. Ovviamente la patch sarà presto disponibile anche sulle console di Microsoft e Sony, solo che si dovrà attendere qualche giorno. La patch in arrivo per PS4 e Xbox One risolverà i problemi di crash riscontrati da alcuni utenti all’interno di entrambe le versioni, e la grandezza dei testi nei menu, che a molti sono sembrati fin troppo piccoli per una chiara lettura. Un altro problema che molto probabilmente verrà risolto con il rilascio della prossima patch su Xbox One, è la perdita dei propri salvataggi dopo l’uso della modalità riposo della console.

Non appena la patch verrà rilasciata non mancheremo di aggiornarvi. Nel frattempo ecco il link dove acquistare The Witcher 3: Wild Hunt con un piccolo sconto.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti