Titanfall: nuove informazioni grazie al filmato sull’imponente Atlas

Titanfall è un videogioco sparatutto in prima persona molto particolare. Il titolo è sviluppato da Respawn Entertainment in esclusiva per le piattaforme Microsoft. Titanfall verrà distribuito da Electronic Arts il 13 marzo 2014. Il gioco è stato annunciato e mostrato in video per la prima volta durante l’E3 2013 nello stand Microsoft. Il videogioco ci mette nei panni di piloti di giganteschi mech, in un pianeta devastato dalla guerra. Le meccaniche di gioco sono molto curate e la velocità d’azione è frenetica, portando il protagonista a corse sui muri e dirottare i mech che nel gioco vengono chiamati “Titan“. Il videogame è stato descritto dalla stessa software house come un multiplayer con le caratteristiche tradizionali del singolo giocatore.

Per non farsi mancare niente Titanfall userà un servizio di cloud computing, in grado di espellere i videogiocatori che rimarranno fermi senza fare nulla e inoltre ottimizza al massimo il computer in uso per avere una grafica al massimo delle prestazioni.

EA e Respawn Entertainmnet nelle scorse ore hanno rilasciato un filmato inedito dedicato ad uno dei tipi di Titan presenti nel videogioco. Il video ci mostra brevemente il titano Atlas, capace di battagliare su qualunque terreno e in qualunque circostanza. Grazie alla sua capacità distruttiva e alla sua agilità è superiore a tutte le altre classi di Titan, permettendogli di essere schierato in qualsiasi missione. Il titano è anche conosciuto con il nome: “Cavallo di Battaglia delle classi Titan“.

 

Titanfall arriverà su Xbox One, Xbox 360 e PC il prossimo 13 Marzo. Se non vuoi perdere l’occasione di giocare a questo titolo non appena uscirà sul mercato consigliamo di seguire questa pagina.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti