tokyo jungle playstation 3

Tokyo Jungle

Sony ha presentato all’E3 il nuovo gioco Tokyo Jungle. Nello stand è stata allestita una stazione apposita per consentire la prova demo del gioco. La storia è ambientata nella capitale giapponese, da come si può capire dal titolo. Tokyo è devastata da un cataclisma apocalittico ed il giocatore veste il ruolo di un animale che deve sopravvivere in questa giungla cittadina.

L’animale protagonista (selezionabile all’inzio del gioco dovrà affrontare quotidiane sfide per garantirsi la sopravvivenza: imparare a procacciarsi il cibo da vero predatore, lottare contro animali avversari, diventare il capobranco di un intero gruppo di simili, stabilirsi in una zona col proprio banco e ripopolarlo con nuovi arrivati.tokyo jungle ps3 psn

Scott Rhode, a capo dei Sony Worldwide Studios ha dichiarato all’E3: “E’ un gioco bizzarro, ma in un modo giusto, perché ci piace mostrare che c’è ancora una forma d’arte nel videogioco, e che c’è spazio per sperimentare“.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 3 PSN e pare confermato anche il suo arrivo in Occidente (Europa e Nord America).

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti