Trapelata la data d’uscita e il nome del primo dlc di Battlefield 4

Battlefield 4 è un videogame del genere sparatutto in prima persona, sviluppato da Electronic Arts. Il gioco presenta una modalità campagna che sarà ben più tragica, avvincente e verosimile rispetto all’episodio precedente. Il nuovo motore grafico, il Frostbite 3, è migliore rispetto al passato e assicura una rappresentazione molto simile della realtà. La demo mostrata al  Game Developers Conference del 2013, manifesta il miglioramento nella realizzazione dei personaggi in termini di poligoni e espressività, ed un miglioramento nel sistema di illuminazione con un maggiore dettaglio degli ambienti.

Potremo affrontare il gioco nella “modalità Commander”, già presente nel titolo Battlefield 2142, dove i giocatori dovranno scegliere di combattere e di schierarsi con una delle due superpotenze esistenti in un epica guerra totale. Certamente le nuove caratteristiche non si fermeranno qui, per questo motivo seguiteci per conoscere le novità di questo splendido gioco.

I fan del sito BF4central sono riusciti a trovare un poster riguardo al pre-ordine nelle catene di EB-Games, e scoprire così l’uscita del videogioco insieme al primo dlc che verrà rilasciato nei giorni successivi.
Dal poster si intuisce che il gioco uscirà il 31 Ottobre 2013 e che il primo dlc si chiamerà “Drone Strike”.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che le prenotazioni di Battlefield 4 sono già aperte. Amazon.it propone in preordine senza una data precisa le versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC con uno sconto sul prezzo di listino, e vi dà la possibilità di riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

 

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)