Ubisoft: l’open world sarà il futuro

Nicholas Rioux, amministratore delegato di Ubisoft ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo alle nuove console ed i giochi che potremo vedere in futuro:
“Quando si ascoltano i discorsi di Sony e Microsoft durante le varie conferenza stampa, si parla sempre di open world e altro ancora. Si potrebbe dire che questo elemento sia l’obbiettivo attuale della maggior parte delle compagnie, e sostanzialmente è quello che cercano ora i consumatori. I giocatori vogliono la libertà di esplorare e creare delle vere e proprie avventure. Tutto il panorama videoludico ci sta lavorando da almeno quattro anni. È una sfida enorme per i nostri designer, dobbiamo pensare a quei giochi come sistemi, con un sacco di possibilità e modi per coinvolgere.”

Dopo l’ intervista l’amministratore delegato si è lasciato scappare che Rioux’s Studio è al lavoro su un progetto segretissimo.

Il titolo sarà rilasciato per Ps3, Ps4, Microsoft Xbox 360 e Xbox One.

Potete prenotare Pes 2014 direttamente cliccando qui.

Prenotandolo online lo riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Cliccando qui potrete trovare la versione in edizione limitata di Gta 5 per Ps3, mentre cliccando qui la versione per xbox 360.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco Assassin’s Creed Black Flag.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su questo e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti