uncharted-the-nathan-drake-collection-gamesnotizie

Uncharted The Nathan Drake Collection: annunciata la demo

Naughty Dog ha annunciato che presto sarà disponibile una versione demo della collezione in uscita di Uncharted per la felicità di tutti i fan delle avventure di Nathan Drake. Come ben saprete dal prossimo 7 ottobre sarà rilasciato Uncharted: The Nathan Drake Collection in esclusiva su PlayStation 4. L’azienda produttrice di videogiochi americana ha quindi deciso di rilasciare sia per i videogiocatori del Nord America che per quelli Europei una versione di prova dell’attesa collection. La versione demo ci consentirà di giocare ad un episodio tratto da Uncharted 2: Il covo dei ladri, e verrà rilasciata il 29 settembre su PlayStation 4.

Inoltre i responsabili di Naughty Dog hanno voluto rilasciare un nuovo filmato per celebrare l’annuncio, e lo potete visionare a fine articolo. Per concludere vi ricordiamo che il gioco sarà un esclusiva PlayStation 4 e includerà: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’inganno di Drake. Ovviamente i titoli sono stati tutti e tre migliorati nel reparto tecnico, ovvero per quel che riguarda i modelli, le texture e l’illuminazione. Infine potranno essere giocati ad una risoluzione di 1080p e 60fps. Buona visione!

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.