Videogameplay per PES 2016 al Gamescom 2016

A pochi giorni dalla demo di PES 2016 i responsabili di Konami, durante la Gamescom 2015, hanno deciso di rilasciare e mostrare al pubblico un filmato sul nuovo capitolo della celebre saga calcistica che vedrà luce a partire dal giorno 17 settembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One. Nel filmato, che troverete a fine articolo, potete gustarvi dodici minuti di gameplay in una partita che vede scontrarsi Brasile vs Francia. Il video ci dimostra le novità apportate al titolo, e considerando che si tratta ancora di una demo sembra che il lavoro degli sviluppatori stia procedendo nel verso giusto. Sin da subito si nota un netto miglioramento per quel che riguarda i movimenti dei giocatori in campo, ed anche il sistema di controllo sembra più equilibrato.

In tutto questo sicuramente è complice l’uso del motore grafico FOX Engine, che ricordiamo è presente anche in Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. C’è da sottolineare che per poter dare un giudizio più approfondito bisognerà attendere perlomeno il rilascio della versione dimostrativa, in uscita il prossimo 13 agosto. Solo da quella data potremo infatti sbilanciarci un pò di più sugli aspetti tecnici di PES 2016.

Come sempre potete procedere già da ora al preordine del gioco per accedere alle esclusive dedicate ai fan della serie tramite questo link.

Di seguito trovate il filmato gameplay di PES 2016, buona visione!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)