Videogames online il Texas Holdem domina

Videogames online: il Texas Hold’em domina


Il Texas Hold’em continua a dominare la classifica delle varianti del poker più famose ed utilizzate in tutto il mondo. Quando si parla di videogames o, in termine meno generale, di poker room, è sempre il Texas Hold’em a trionfare. Un dato statistico che trova ulteriori conferme nelle novità sorte negli ultimi giorni, le quali vedono l’apertura di una nuova poker room e, dunque, per tutti gli appassionati, un nuovo posto in cui divertirsi giocando a poker. Negli ultimi anni, in modo professionale e non, sono numerosissimi i videogames online che hanno fatto scalpore e hanno avuto successo, ma mai si sarebbe pensato che una nuova poker room uscisse allo scoperto nel 2012, ma invece è così.

Sarà G.Matica a lanciarla (già leader nel settore del gambling online) e si chiamerà PokerEyes. La conferma è già arrivata, anche se non sappiamo quali siano le tempistiche del lancio ufficiale, ma quel che è certo riguarda il Texas Hold’em, che sarà la variante sulla quale PokerEyes punterà di più. Dalle prime immagini della poker room, possiamo dire che i tavoli verdi a cui vi siederete spiccheranno su uno sfondo rosso. Un colore particolare, in cui molti ci vedono un simbolo di sfida poiché, a dirla tutta, proprio di questo si tratta considerando che, oggigiorno, farsi spazio tra tutti i videogames online presenti non è una cosa molto semplice.

Ad ogni modo, possiamo dire con certezza che il Texas Hold’em, come da titolo, domina anche questo settore, ma d’altronde non era difficile intuirlo visti tutti i prodotti sul poker usciti negli ultimi anni. In ogni caso, gli appassionati del gioco online, sicuramente non si faranno scappare questa poker room, senz’altro da provare.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti