vlc

VLC Download: perché scaricarlo?

 

Se stai per scaricare VLC Download ma non sei ancora troppo convinto, ti invito a leggere quest’articolo per prendere una decisione più razionale, anche se, vale la pena ricordarlo, il software è completamente gratuito.

Come detto sopra il software è completamente gratuito e presenta, in modo completo, tutte le funzionalità. Ovviamente in rete vi sono molteplici programmi analoghi che promettono le stesse funzioni, ma, molto spesso, presentano delle limitazioni o risultano essere solo versioni di prova.

La leggerezza di VLC Download è sicuramente un buon motivo per scegliere il programma, con i suoi 20MB di file exe di windows, il software risulta essere facilmente scaricabile.

VLC Download supporta una stragrande quantità di file sia video sia audio, inoltre è possibile riprodurre file MPEG-2, H.264, DivX, MPEG-4, WebM, WMV e tanto altro.

VLC Download risulta essere anche consigliato per la visualizzazione in streaming, infatti, non vi è bisogno di cercare programmi alternativi, tutto è compreso nel software.
Nella nuova versione 2.0 è possibile visualizzare anche i sottotitoli dei DVD.

La compatibilità risulta la vera forza di VLC Download, il software è compatibile con tutti i sistemi operativi: Windows, MAC, Linux, Android.
Il VLV Download risulta anche completamente modificabile in campo grafico, grazie alle impostazioni si può rendere il programma davvero unico ed originale.

Convinto? Basta provarlo una volta sola per innamorarsene.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti