watch dogs

Watch Dogs – anteprima

Confermata per il 2013 l’uscita di Watch Dogs. La notizia arriva direttamente dalla pagine ufficiale di Ubisoft sul social network Twitter. L’azienda, in risposta ad una domanda di uno dei followers, ha commentato: “Il gioco sarà pubblicato nel 2013, e uscirà su PC e console”.

Il gioco si basa su un motore grafico del tutto innovativo e sviluppato dal talentuoso team Ubisoft per offrire nuove opportunità e soluzioni. Il producer Domenic Guay ha dichiarato che Watch Dogs sarà in grado di offrire esperienze single/multiplayer e connessione online in maniera completamente rinnovata, come non si è mai visto fino ad adesso. Perfettamente in sincronia con il motto Ubisoft “tutto è connesso e la connettività è potere”.

Varie voci di corridoio ipotizzano che il gioco possa uscire anche sulle piattaforme di prossima generazione.

watch dogs anteprima

Con Watch Dogs si entra a far parte del mondo di AidenPearce, una sorta di antieroe, un hacker in grado di infiltrarsi in qualunque sistema.

Il video mostrato durante la conferenza di Ubisoft ha portato alla luce anche un altro personaggio, aprendo le porte al discorso multiplayer. Il producer Guay, in seguito, ha contribuito a rendere un po’ più chiaro questo aspetto, senza però sbottonarsi più di tanto.

Guay ha spiegato che il game director Jonathan stava giocando con il personaggio di Aiden, mentre Guay stesso stava controllando un secondo personaggio che è andato ad inserirsi sulla posizione del primo e sui suoi obiettivi. In pratica i due personaggi si sono come scontrati ed incrociati con i loro obiettivi di gioco. Come ha concluso il producer:  “Siamo determinati a fondere multiplayer, connettività online e single-player in un modo che non è mai stato fatto prima d’ora“.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti