Watch Dogs: collaborazione con Kaspersky e nuovo video gameplay

Dominic Guay, senior producer di Watch Dogs ha dichiarato durante un intervista, che gli sviluppatori del gioco hanno collaborato con Kaspersky, azienda specializzata in prodotti per la sicurezza informatica.
Ecco quanto dichiarato dal senior producer: “Abbiamo incaricato alcuni dei nostri designer di avviare una collaborazione con Kaspersky, ed è stato molto interessante vedere cosa ne è venuto fuori. Alcune volte ci dicevano che ciò che avevamo intenzione di fare era possibile, magari cambiando alcune cose, mentre altre volte ci hanno spiegato che la situazione che volevamo inscenare non sarebbe stata realistica”.

Vogliamo ricordare che il protagonista, Aiden Pearce, è un esperto hacker, e quindi questa collaborazione non può che farci felici. In questo modo infatti potremo avere una credibilità ancora maggiore dell’argomento e delle azioni trattate nel game. L’uscita di Watch Dogs è stata confermata sulla nuova Xbox 720.

GamesHQMedia ha inoltre pubblicato un video inedito di  6 minuti di gameplay per Watch Dogs. Nel video vengono mostrate alcune meccaniche del gioco, ad esempio il protagonista potra avvicinarsi silenziosamente ai nemici e sopraffarli con una sola mossa. Il filmato lo trovato a fine articolo

Watch Dogs, dovrebbe uscire in Italia il 21 novembre, ma attraverso Amazon Italia, potrete prenotarlo già da ora. Prenotandolo online lo riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Watch Dogs e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti