Watch Dogs: ecco il nuovo trailer che sarà presente all’E3

Fra poche ore partirà ufficialmente l’E3 2013, convention che si terrà presso Los Angeles e che segnerà la storia videoludica per la presentazione di nuovi game pensati appositamente per le console di prossima generazione.
Ubisoft anticipa un pò i tempi e presenta uno dei tanti video trailer che vedremo nella convention. Il video in questione riguarda Watch Dogs, un avventura che potrebbe segnare una svolta epocale nel genere action per qualità di contenuti e di gameplay.

Il filmato rilasciato alcune ore fa, mostra il protagonista utilizzare un bastone telescopico e la pistola per iniziare un pedinamento. Nel gioco potremo assistere ad una fase di investigazione dentro ad un locale, dove si svolge la tratta di schiavi.

Watch Dogs anche in questo nuovo video ci fa vedere le proprie potenzialità sul lato grafico, ma anche una serie di soluzioni legate ai comandi di gioco davvero incredibili.

Non ci resta che augurarvi buona visione, prima però qualche consiglio per gli acquisti.

Potete prenotare Pes 2014 direttamente cliccando qui.

Prenotandolo online lo riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Cliccando qui potrete trovare la versione in edizione limitata di Gta 5 per Ps3, mentre cliccando qui la versione per xbox 360.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco Assassin’s Creed Black Flag.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su questo e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.