Watch Dogs: online per poco tempo i requisiti minimi e consigliati per PC

Ubisoft, aggiornando la pagina di Uplay, ha svelato i requisiti di sistema di Watch Dogs, il gioco d’azione open world in arrivo a novembre su PC e console. Ovviamente non sembra sia stata una mossa voluta in quanto poco dopo sono state rimosse. Grazie ai ragazzi di Neogaf abbiamo comunque l’opportunità di leggere le configurazioni suggerite da Ubisoft. I requisiti base sono: l’uso di Windows Vista SP2, Windows 7 SP1 o Windows 8 a 64 bit, 20 GB di spazio libero su hard disk, una scheda audio compatibile con DirectX 9.0c, un lettore DVD e una connessione a banda larga per la modalità multiplayer. Per la  GPU dovremo disporre di una scheda compatibile con le DirectX 11 e almeno 1 GB di memoria, mentre per la CPU ci si dovrà affidare ad un quad core e almeno 4 GB di memoria RAM.

Per quanto riguarda la configurazione consigliata la GPU dovrà avere almeno 2 GB di memoria, una CPU a 8 core e 8 GB di memoria RAM. Infine, per gli utenti più esigenti, che vorrano spremere il gioco bisognerà affidarsi a componenti di ultima generazione: GPU con 2 o più GB di memoria, CPU a 8 core e almeno 8 GB di RAM.

Tramite questo link potete accedere al preordine del gioco per le diverse console. Avrete diritto così ad uno sconto e riceverete il gioco il giorno stesso del lancio sul mercato. Inoltre non pagherete le spese di spedizione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti