watch-dogs

Watch Dogs: online per poco tempo i requisiti minimi e consigliati per PC

Ubisoft, aggiornando la pagina di Uplay, ha svelato i requisiti di sistema di Watch Dogs, il gioco d’azione open world in arrivo a novembre su PC e console. Ovviamente non sembra sia stata una mossa voluta in quanto poco dopo sono state rimosse. Grazie ai ragazzi di Neogaf abbiamo comunque l’opportunità di leggere le configurazioni suggerite da Ubisoft. I requisiti base sono: l’uso di Windows Vista SP2, Windows 7 SP1 o Windows 8 a 64 bit, 20 GB di spazio libero su hard disk, una scheda audio compatibile con DirectX 9.0c, un lettore DVD e una connessione a banda larga per la modalità multiplayer. Per la  GPU dovremo disporre di una scheda compatibile con le DirectX 11 e almeno 1 GB di memoria, mentre per la CPU ci si dovrà affidare ad un quad core e almeno 4 GB di memoria RAM.

Per quanto riguarda la configurazione consigliata la GPU dovrà avere almeno 2 GB di memoria, una CPU a 8 core e 8 GB di memoria RAM. Infine, per gli utenti più esigenti, che vorrano spremere il gioco bisognerà affidarsi a componenti di ultima generazione: GPU con 2 o più GB di memoria, CPU a 8 core e almeno 8 GB di RAM.

Tramite questo link potete accedere al preordine del gioco per le diverse console. Avrete diritto così ad uno sconto e riceverete il gioco il giorno stesso del lancio sul mercato. Inoltre non pagherete le spese di spedizione.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.