Watch Dogs rilasciate altre immagini del titolo in uscita per PS4, Xbox One e PC

Purtroppo come tutti siamo in attesa di scoprire la data che vedrà Watch Dogs su console PlayStation 4, Xbox One e anche su PC. Ubisoft mantiene la bocca cucita riguardo il rilascio del videogioco, e tutti gli appassionati che attendono l’arrivo dell’interessante avventura free-roaming dovranno accontentarsi delle immagini appena rilasciate dalla software house francese. Le immagini si riferiscono al protagonista di Watch Dogs, Aiden Pierce, l’eroe che usando le sue doti da hacker informatico impersoneremo nel videogame. Le immagini arrivano dopo le recenti parole di Laurent Detoc, presidente di Ubisoft North America, che durante un intervista è tornato a parlare del rinvio di Watch Dogs.

L’intervista tradotta la potete visionare di seguito, facendovi così un’idea più chiara dei motivi che hanno portato gli sviluppatori allo slittamento del gioco a data da destinarsi.

È una decisione molto forte. Credo che una delle cose più affascinanti di questa industria è che puoi passare dall’essere un genio ad essere un idiota in un lasso di tempo veramente corto. Questi sono tra quei momenti, quando stai volando con Watch Dogs e Rayman, e poi improvvisamente devi tornare nel mondo esterno, e a volte convincere anche le persone che stanno in quello interno. Non tutti sono d’accordo. E allora devi spiegare loro che ‘è una cosa che bisogna fare per il bene del prodotto’, perché alla fine sarà di maggior qualità. Ci sono dei giochi che non sono migliori per via del modo in cui sono stati sviluppati. Parte della decisione di rinviare Watch Dogs viene da questo. Sappiamo che non si trova al punto in cui vorremmo. Saremo in grado di arrivarci? Cosa servirà per farlo? Ecco perché abbiamo bisogno di pù tempo. Ad agosto, però, eravamo davvero convinti che il gioco sarebbe stato disponibile al lancio della next-gen.

Noi ci sentiamo di commentare l’intervista dicendo che se lo slittamento porterà dei benifici per quel che riguarda il gameplay e il miglioramento del videogame in generale, non possiamo far altro che esserne felici. Nell’attesa di ulteriori informazioni godetevi le immagini, e se siete intenzionati a prenotare Watch Dogs, beneficiando di uno sconto e delle spese di spedizione gratuite, non vi resta che visionare questa pagina.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)