Watch Dogs: uscita a luglio su PS4 e Xbox One?

Watch Dogs è un videogioco d’azione sviluppato da Ubisoft, gli stessi sviluppatori di titoli come Far Cry e il franchise Assassin’s Creed. Il titolo doveva essere pubblicato nel 2013 per Microsoft WindowsXbox 360PlayStation 3Wii UPlayStation 4Xbox One, ma a causa di ritardi per una migliore esperienza di gioco è stato rinviato per la primavera 2014. Il gioco è stato presentato per la prima volta durante la conferenza stampa di Ubisoft all’E3 2012. Il motore grafico che muove Watch Dogs è del tutto nuovo e si chiama Disrupt, ed è stato sviluppato specificamente per il giocoWatch Dogs ci metterà nei panni di Aiden Pearce, un antieroe, la cui abilità principale è la capacità di penetrare ed hackerare qualsiasi sistema connesso al CtOS. Grazie alla sua abilità Aiden sarà capace di scatenare un incidente tra auto o anche gestire le telecamere di sicurezza della città per accedere alle informazioni personali di chiunque. Il giocatore sarà quindi in grado di manipolare e controllare quasi ogni elemento del mondo che lo circonda.

Su Watch Dogs è intervenuto anche il direttore creativo, Jonathan Morin che ha definito il gioco in grado di oltrepassare i limiti dei giochi open world conosciuti fino ad ora. Purtroppo per tutti i fan della serie arriva oggi una brutta notizia. Pare infatti che tutti i player che hanno prenotato il gioco presso il negozio virtuale Amazon UK, stiano ricevendo in queste ore una lettera da Prima Games.

In sostanza all’interno della lettera Amazon si scusa con i propri clienti per il ritardo nell’uscita del gioco indicando la data compresa tra il 24/29 luglio come possibile data di consegna della guida. Non è chiaro quindi se Ubisoft abbia deciso di posticipare ancora la data di uscita ufficiale per Watch Dogs. Noi di GamesNotizie.com non appena avremo altre informazioni non mancheremo di aggiornarvi. Nel frattempo di seguito potete leggere la mail originale e più basso potete godervi qualche minuto di gameplay di Watch Dogs.

Hello,

Unfortunately, the release date for the item(s) listed below was changed by the supplier, and we need to provide you with a new estimated delivery date based on the new release date:

Prima Games “Watch Dogs Collector’s Edition: Prima Official Game Guide (Prima Official Game Guides)”
Estimated arrival date: July 24 2014 – July 29 2014

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)