world of tanks update 7.4

World of Tanks update 7.4

Annunciati da Wargaming.net tutti i dettagli relativi all’aggiornamento 7.4 per il multiplayer game “World of Tanks”, l’update porta notevoli cambiamenti e nuove caratteristiche per il gioco.

Prime fra tutte le nuove modalità di gioco: Encounter Battle and Assault, nella prima modalità in pratica due fazioni combattono per una sola base, mentre la modalità assalto ci si doterà di un gruppo maggiore di unità a difesa e per gli attacchi.

Nuovi aggiornamento nel parco carri armati francesi, con l’implementazione di nuove armi tecnologiche come l’inserimento di 7 Spgs a lungo raggio che sono dotati di BS Renault, Lorraine 39, Lorraine 155 (50), Lorraine 155 (51) e molto altro.

Aggiornate le unità navali con 8 cacciatorpediniere, Renault FT AC, Renault UE 57, Somua Sau 40 e altro, anche le unità tedesche e russe avranno degli aggiornamenti con  Jagdtiger  8,8 centrimetri KwK 43 L/71.

Inoltre ci saranno anche due nuove mappe aggiuntive, Widepark che ci porterà in una città tedesca nel mezzo delle rovine degli edifici e delle strutture, e Airfield, nel Nord Africa tra i templi antichi e le colline rocciose.

Fonte: strategyinformer

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti