world of tanks update 7.4

World of Tanks update 7.4

Annunciati da Wargaming.net tutti i dettagli relativi all’aggiornamento 7.4 per il multiplayer game “World of Tanks”, l’update porta notevoli cambiamenti e nuove caratteristiche per il gioco.

Prime fra tutte le nuove modalità di gioco: Encounter Battle and Assault, nella prima modalità in pratica due fazioni combattono per una sola base, mentre la modalità assalto ci si doterà di un gruppo maggiore di unità a difesa e per gli attacchi.

Nuovi aggiornamento nel parco carri armati francesi, con l’implementazione di nuove armi tecnologiche come l’inserimento di 7 Spgs a lungo raggio che sono dotati di BS Renault, Lorraine 39, Lorraine 155 (50), Lorraine 155 (51) e molto altro.

Aggiornate le unità navali con 8 cacciatorpediniere, Renault FT AC, Renault UE 57, Somua Sau 40 e altro, anche le unità tedesche e russe avranno degli aggiornamenti con  Jagdtiger  8,8 centrimetri KwK 43 L/71.

Inoltre ci saranno anche due nuove mappe aggiuntive, Widepark che ci porterà in una città tedesca nel mezzo delle rovine degli edifici e delle strutture, e Airfield, nel Nord Africa tra i templi antichi e le colline rocciose.

Fonte: strategyinformer

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti