WRC FIA World Rally Championship 4 online il video gameplay

Oggi è stato rilasciato il video gameplay di WRC FIA World Rally Championship 4, gioco incentrato sul mondo automobilistico estremo e sviluppato dalla casa italiana Milestone.

Nel filmato potremo ammirare la Volkswagen Polo R-WRC, guidata dal pilota Jari-Matti Latvala sul circuito di Neste Oil rally in Finlandia.

Il gioco è sviluppato con una modalità Carriera, nella quale i giocatori potranno cimentarsi in sfide nuove e coinvolgenti.
La modalità è stata completamente riprogettata per dare un senso di profondità mai affrontato finora dalla serie.

Il tutto sarà fatto girare grazie al nuovo motore grafico SpikEngine, che a vedere dal filmato sembra promettere davvero bene.
Grande novità di questo titolo saranno le diverse condizioni climatiche e di illuminazione che faranno il loro debutto in questa nuova edizione del gioco.

WRC: FIA World Rally Championship 4 verrà rilasciato durante il mese di ottobre su per PlayStation 3, Xbox 360, PC e PlayStation Vita.

Non ci resta che augurarvi buona visione e attendere nuove informazioni da parte di Milestone.

Se volete continuare a seguirci per essere sempre aggiornati vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+.

WRC

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti