WWDC 2013 annunciato! Si terrà dal 10 al 14 giugno

Apple annuncia ufficialmente le date del Worldwide Developers Conference del 2013l’annuale conferenza riservata agli sviluppatori di Ios e Mac Os, che si tiene a San Francisco presso il Moscone Center. I biglietti non sono disponibili da subito, ma saranno in vendita dal prossimo 25 Aprile al prezzo di 1599$ per ticket, mentre l’evento si terrà dal 10 al 14 Giugno. Questo annuncio arriva dopo che sono stati resi pubblici i risultati fiscali relativi al secondo trimestre del 2013.

Risultati per certi versi sorprendenti, dato che in molti si aspettavano un calo nelle vendite, e invece l’azienda di Cupertino ha fatto segnare nuovi record, con il fatturato cresciuto dell’11%, e le casse che beneficiano di 145 miliardi di dollari in cash.

Tornando alla presentazione, Phil Schiller ha dichiarato: “I nostri sviluppatori hanno avuto il miglior anno dal punto di vista dei profitti e siamo particolarmente ansiosi di mostrar loro i più recenti progressi nelle tecnologie software e negli strumenti per gli sviluppatori, per creare nuove app innovative. Non vediamo l’ora di dar loro le nuove versioni di iOS ed OS X al WWDC”.

Quest’anno ci si aspetta molto da questa presentazione, dove non sarà presente Scott Forstall come capo della divisione software di Ios 7, ma ci sarà Jony Ive, e quindi ci si attende molto per quello che concerne la grafica del sistema operativo mobile di Apple. Ma le novità non si fermeranno di certo qui, e si attende anche la presentazione della nuova major release di OSX 10.9.

Vi terremo informati non appena ci saranno maggiori informazioni.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti