Xbox 720 il documento viene rimosso dalla rete

Xbox 720: Microsoft fa sparire dalla rete i documenti trapelati


Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del famoso documento di ben 56 pagine trapelato in rete in cui erano presenti schemi e tabelle dettagliate riguardanti la console di prossima generazione Xbox 720 e Kinect 2.
A distanza di qualche giorno dalla divulgazione di questi documenti uno studio legale che ha come cliente la Microsoft ha fatto sparire ogni traccia della documentazione che era presente sui server di Scribd, ora al posto dei documento appare la scritta “Questo contenuto è stato rimosso su richiesta di Convington & Burling LLP”.
Questa mossa da parte di Microsoft è la conferma che molti aspettavano, ossia che molto probabilmente questi documenti contengono molte informazioni reali e che la Microsoft stessa avrebbe voluto tenere per se. Probabilmente, dato che la documentazione risale all’anno 2010, molto di quello che vi è scritto sarà stato cambiato o comunque aggiornato nel corso di questi anni a partire dal prezzo di 299$ con Kinect 2 inclusa, ma la speranza è ultima a morire e chissà se l’anno prossimo assisteremo alla presentazione della Xbox 720 a questo prezzo concorrenziale.

Shares

Info su Andrea