Xbox Elite Wireless Controller: prendi in mano le redini del gioco

Le vacanze natalizie si avvicinano e se siete appassionati di videogame non potete farvi sfuggire il nuovo controller Microsoft: Xbox Elite Wireless Controller. Il controller è completamente personalizzabile, sia per quel che riguarda la mappatura dei tasti che per la sua estetica. Trovarlo nei negozi è molto improbabile in quanto la stessa Microsoft si è dichiarata sorpresa dalla domanda dei consumatori. Le aspettative della società sono state pienamente soddisfatte e quindi si è impegnata a rifornire l’articolo nel minor tempo possibile e prima delle vacanze di Natale.

L’Xbox Elite Wireless Controller come dicevamo è altamente personalizzabile, arriva in una confezione di plastica rigida molto curata e con i classici colori di Xbox One, nero e verde. Al primo utilizzo apprezzerete subito la notevole qualità costruttiva. La parte frontale è opaca con elementi in acciaio inossidabile ed i tasti non hanno più colorazione diversa ma sono monocromatici. La nota sicuramente dolente di questo pad è l’uso di batterie ricaricabili al posto di una batteria a litio. Scelta non adeguata e scomoda per un prodotto simile. Il pad ha un perso pari a 348 grammi, che seppur importante dona al controller la sensazione di maggiore solidità ed ergonomia. Xbox Elite Controller Wireless permette di cambiare le levette analogiche e la croce digitale, che sono fissati magneticamente.

Se siete interessati all’acquisto vi segnaliamo che cliccando qui potrete accedere al sito di Amazon Italia ed acquistare il prodotto. Ma fate in fretta perchè ne sono rimasti davvero pochi. Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto cosa ne pensate e se acquisterete il prodotto!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti