Xbox One: annunci importanti da Microsoft in attesa dell’uscita il prossimo 22 novembre

Microsoft ha finalmente deciso di annunciare la line-up delle applicazioni che vedremo su Xbox One il prossimo 22 novembre. Xbox Fitness, Xbox Video, Xbox Music, Internet Explorer, Skype, SkyDrive e Upload, saranno le applicazioni disponibili da subito e per tutti i mercati di distribuzione della console. In esclusiva per i vari mercati ci saranno delle applicazioni ad hoc, come ad esempio per l’Italia saranno disponibili: Premium Play, Eurosport, Machinima, MUZU TV, TED e Twitch. Molto poche in confronto a quello che potremo vedere negli Stati Uniti: Amazon Instant Video, Crackle, Hulu Plus, Redbox Instant by Verizon, Target Ticket, The NFL on Xbox One e molte altre. La società di Redmond ha voluto rassicurare che comunque nel corso dei mesi le applicazioni per l’intrattenimento aumenteranno per tutti i mercati. Gradita sorpresa sarà per tutti coloro che decideranno di abbonarsi al Live Gold, infatti, chi si loggherà su Skype entro il 31 marzo 2014 con Xbox One riceverà in regalo 100 minuti di credito Skype mensili per sei mesi per poter chiamare e videochiamare sia telefoni mobili che di rete fissa. Inoltre grazie al multitasking della Xbox One passare da una sezione di gioco ad una chiamata/videochiamata skype non sarà un problema. Le videochiamate potranno arrivare ad una risoluzione di 1080p grazie al sensore presente nel Kinect.

Sale quindi sempre di più la febbre per avere la nuova Xbox One nei nostri salotti, che ricordiamo non arriverà, purtroppo, prima del 22 novembre. Se non avete prenotato la console vi invitiamo a farlo attraverso questo link, in modo da riceverla con uno sconto e senza pagare le spese di spedizione.

Fonte

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti