Xbox one: giochi usati e prestiti

Microsoft ha deciso di togliere i veli alle modalità con le quali si potranno scambiare o acquistare i giochi sulla sua prossima console. Ricordiamo infatti che ultimamente si è parlato molto di un blocco dell’usato sulla nuova Xbox One.
Ma andiamo a leggere le comunicazioni ufficiali in merito:
“Abbiamo pensato Xbox One in modo che gli editori potessero permettervi di dare via i vostri giochi presso retailer selezionati. Non verrà imposto alcun pagamento ai retailer, ai publisher o ai consumatori per permettere il trasferimento di questi giochi. Microsoft Studios vi darà la possibilità di dare i vostri giochi ad amici o darli via a negozi selezionati”.

“I publisher third-party potrebbero farlo o meno e imporre un pagamento per il trasferimento. Microsoft non riceverà alcun compenso come parte di questa operazione. Sarà possibile prestare un gioco a qualcuno che sia stato nella vostra lista amici per almeno 30 giorni e ciascun gioco potrà essere caricato una sola volta. Microsoft Studios vi darà la possibilità di dare i vostri giochi ad amici o darli via a negozi selezionati. I publisher third-party potrebbero farlo o meno e imporre un pagamento per il trasferimento. Microsoft non riceverà alcun compenso come parte di questa operazione. Sarà possibile prestare un gioco a qualcuno che sia stato nella vostra lista amici per almeno 30 giorni e ciascun gioco potrà essere caricato una sola volta”.

Infine sembra che il gioco possa essere condiviso con la “famiglia” fino ad un massimo di 10 componenti.
Potete prenotare Pes 2014 direttamente cliccando qui.

Prenotandolo online lo riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Cliccando qui potrete trovare la versione in edizione limitata di Gta 5 per Ps3, mentre cliccando qui la versione per xbox 360.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco Assassin’s Creed Black Flag.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su questo e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti