premium_play-xbox-one

Xbox One: Microsoft annuncia Premium Play

Microsoft annuncia l’arrivo di Premium Play nel pacchetto d’intrattenimento della nuova Xbox One, confermando ancora una volta la decisione dell’azienda di puntare molto sulla creazione di una console che non sia solo orientata verso il gaming. Come molti di voi ricorderanno l‘applicazione Mediaset era già presente anche su Xbox 360, quindi non proprio una novità assoluta. Premium Play è un servizio on-demand di Mediaset Premium, che garantisce grazie all’Adsl di godere di contenuti televisivi attraverso: un set-top box digitale terrestre, un‘iPad, un computer o anche dalla Xbox 360 e adesso anche da Xbox One.

I contenuti disponibili sono tantissimi e di vario genere e spessore. Infatti potremmo goderci le nostre serie tv preferite, film, cartoni animati e i programmi offerti da Mediaset nel suo palinsesto. L’applicazione va ad arricchire i software che troviamo su Xbox One come: Xbox Fitness, Xbox Video, Xbox Music, Internet Explorer, Skype, SkyDrive e Upload.

Infine vi segnaliamo la possibilità di acquistare l’Xbox One attraverso questo link, senza effettuare file e ricevendola quanto prima direttamente a casa.

Xbox-One

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti