Xbox One potrebbe non funzionare se acquistata in altri paesi

Col passare dei giorni veniamo a conoscenza di maggiori dettagli per quanto riguarda la commercializzazione e le funzioni della Xbox One. Grazie a delle scelte alquanto discutibili la console di casa Redmond sta pian piano perdendo punti agli occhi degli utenti, sempre più propensi verso l’acerrima rivale Sony. 
In alcuni paesi, come ad esempio il Giappone l’Xbox One, verrà lanciata in un secondo momento.

Fin qui non c’è niente di strano, infatti molte volte si decide di non vendere il proprio prodotto da subito in tutte le nazioni in modo da non avere problemi di produzione, ma sembra che se un videogiocatore voglia acquistare Xbox One in un altro paese, prima che quest’ultima venga rilasciata nella nazione di appartenenza dell’utente, non potrà godere della console fin quando essa non sarà disponibile all’acquisto.

Tutto ciò ci sembra assurdo, e rimaniamo basiti dal comportamento di Microsoft.

Lascoietà ha risposto così su twitter ad un utente che ha chiesto delle delucidazioni:

“I Paesi non supportati potrebbero non godere dell’esperienza completa di Xbox One e non funzionare”.

Adesso qualche consiglio per i prossimi acquisti:

Potete prenotare Pes 2014 direttamente cliccando qui.

Prenotandolo online lo riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Cliccando qui potrete trovare la versione in edizione limitata di Gta 5 per Ps3, mentre cliccando qui la versione per xbox 360.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco Assassin’s Creed Black Flag.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su questo e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.