xbox-one-oro

Xbox One: versione oro 24 carati

Se siete dei fan della nuova console di Microsoft e avete un bel pò di soldini da spendere non potete non fare un pensierino alla nuova Xbox One Oro. La console di nuova generazione è ricoperta da uno strato d’oro 24 carati. La console in questione si trova a Londra, precisamente ai magazzini Harrods, dove il lusso la fa da padrone. Naturalmente il prezzo non è lo stesso ad una normale Xbox One ma “leggermente” più elevato. Infatti la versione oro costa 6 mila sterline, circa 7 mila euro.Se passate da Londra per fare dei regali ad una persona cara questo potrebbe essere il regalo giusto. E state attenti a dove mettete la console perché un uso normale potrebbe rovinarne le qualità estetiche.

Se non volete perdere tempo e volete “accontentarvi” di ricevere quanto prima la console next-generation di Microsoft vi invitiamo a cliccare qui; ed inoltre non pagherete le spese di spedizione.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti