zombieU horror

ZombieU

Ubisoft ha da poco presentato al salone dell’intrattenimento di Los Angeles (E3) un nuovo survival horror in arrivo ed in uscita esclusiva per la console Wii U. Si tratta di ZombieU. Questo è il primo di una serie di giochi (7 o 8, non è ancora molto chiaro) che verranno sviluppati da Ubisoft appositamente per Wii U e che costituiranno la base do lancio della nuovissima console dell’azienda giapponese Nintendo.

zombieU

Per quanto riguarda la trama, la storia essenziale di base è questa: ci si ritrova a giocare in una Londra dei giorni nostri (anno 2012), completamente devastata da un’epidemia che trasforma qualunque essere vivente in terribili zombi assetati di sangue.

Il gioco ovviamente farà riferimento all’innovativo controller pensato per interagire in maniera ancora più realistica, per raccogliere ed utilizzare oggetti dell’inventario, esplorare l’ambientazione in cerca di zombi da eliminare (con la possibilità di sparare anche in modalità cecchino) e garantire così la propria sopravvivenza.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti