giochi moda per ragazze videogiochi più popolari

I 3 giochi moda più popolari: videogiochi per ragazze fashion addicted

“Il Diavolo veste Prada” è un film che ha ispirato diverse ragazzine col sogno di diventare giovani stiliste. La moda è un settore trasversale che affascina tantissime persone, infatti diversi vip del calibro di Victoria Beckham, Fergie e Sarah Jessica Parker hanno avviato delle loro collezioni personali. Considerando la grande popolarità della moda, il mondo del gaming non ha potuto ignorare tale settore e sono nati diversi giochi moda.

In questo segmento di mercato sono presenti vari giochi per ragazze che possono sbizzarrirsi nelle creazioni di vestiti, di outfit o di abbigliamenti in base alle diverse circostanze della vita reale. In questo articolo vogliamo presentarti i tre giochi moda più popolari del settore: “Lady Popular”, “My fashion girl” e “New Style Boutique”.

Prima però diamo uno sguardo più generico al panorama dei dress up games scaricabili su pc o su smartphone dai migliori siti per giocare gratis online.

Giochi di moda gratis da scaricare su pc o smartphone

Ti piacerebbe fare shopping a New York, Milano, Parigi, Hollywood e in tante altre località del mondo? Allora ti consiglio di andare sul sito gioco it al femminile dove puoi divertirti con le diverse versioni di “Pazza per lo shopping”. Puoi fare shopping sfrenato nei negozi più lussuosi per vestire il tuo avatar in occasioni di feste ed eventi mondani. Scegli i colori e la tipologia dei vestiti più adatti al tuo stile per creare diversi outfit personalizzati. Oltre agli abiti puoi scegliere la tua pettinatura e riempire il guardaroba con scarpe, cappelli, pantaloncini, borse ed accessori vari.

Altro gioco online per smartphone e tablet molto apprezzato è “Teen Vogue Me Girl”, adatto per le ragazzine che vogliono vestire fashion e alla moda. Lavorando per un’importante rivista di moda per ragazze, Teen Vogue, devi vestire le modelle per i servizi di moda ed organizzare shoot fotografici di grande impatto. Puoi trovare tantissimi giochi per ragazze gratis online sul sito girlsgogames.it per tutti i gusti.

In “Regole di moda” devi aiutare una giovane ragazza a rinnovare completamente il suo guardaroba; in “Fashionista vip” devi creare diversi outfit e scegliere acconciature originali per i più disparati appuntamenti: dagli eventi informali a quelli più eleganti; tra i giochi gratis per ragazze alla moda c’è “Miss Mondo”, dove devi aiutare le principesse a scegliere gli outfit, le acconciature e gli accessori migliori per partecipare ad importanti concorsi di bellezza. Navigando nel sito troverai tantissimi giochi di vestire e giochi femminili gratis capaci di soddisfare ogni gusto.

Giochi per ragazze: “Lady Popular”

giochi moda per ragazze lady popular

Uno dei giochi per ragazze gratis online più gettonati del momento è “Lady Popular”, dove puoi personalizzare la tua top model e guidarla nell’affascinante mondo della moda. Puoi creare il tuo account o giocare tramite Facebook per iniziare a modificare dalla testa ai piedi l’aspetto della tua lady: dall’abbronzatura ai capelli, dal trucco agli abiti ecc. Ogni settimana arrivano aggiornamenti di stile in Lady Popular arena di moda che ti consentono la massima libertà di scelta. Puoi scegliere di vivere in un bungalow sulla spiaggia o in un grattacielo in centro città, personalizzando secondo il tuo stile anche l’appartamento. In Lady Popular gioco puoi scegliere il fidanzato modellando il suo stile a tuo piacimento e addirittura vestire i tuoi amici a 4 zampe in modo glamour e fashion.

Giochi gratis di moda: “My fashion girl”

giochi moda per ragazze my fashion girl

“My fashion girl” è uno dei giochi moda più completi che ti permette di scegliere gli outfit per la tua modella. Prima di iniziare devi personalizzare la tua fashion girl, dal rossetto al taglio degli occhi, dalle sopracciglia ai capelli fino addirittura all’intimo. Successivamente devi creare un outfit, dalla maglietta alle scarpe, dalla gonna ai pantaloni ecc. Fatto ciò per divertirti con uno dei giochi fashion più apprezzati della rete devi completare l’iscrizione e lanciarti in questa nuova avventura.

Giochi di moda per Nintendo: “New Style Boutique 3”

giochi moda per ragazze new style boutique 3 nintendo

Su Nintendo 3DS è arrivato da poco “News Style Boutique 3”, uno dei giochi di moda per ragazze più completo nel panorama. Puoi diventare la regina della moda gestendo la tua boutique, vivendo nella tua città e condividendo il tuo stile. Il tuo compito è prendere in gestione una boutique in difficoltà e trasformarla in un’attività di successo per diventare la stilista più influente del pianeta. “New Style Boutique 3” è l’ultimo della saga dei giochi per ragazze alla moda su Nintendo dopo “New style boutique 2″, “Style boutique” e “New style boutique”.

Shares

Prodotti: Lady Popular videogame

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti