Alien Isolation rilasciato un nuovo trailer ad un mese dall’uscita

Alien Isolation uscirà il prossimo 7 ottobre per su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. A sorpresa il team di sviluppo ha voluto rilasciare un ulteriore trailer ad un mese dall’uscita per aumentare l’hype intorno al gioco. Il trailer ha una domanda enigmatica per noi: riuscirete a fuggire? Si proprio così in questo nuovo videogame degli amatissimi Alien, la difficoltà maggiore non sarà ucciderli, cosa alquanto improbabile, ma riuscire a scappare. Alien Isolation pone le basi per un survival horror degno di questo nome.
Alien-Isolation
Vedendo il trailer capirete come riuscire ad eludere la razza degli Alien, è molto difficile, e questo mette il videogiocatore in uno stato d’ansia per tutto il tempo della partita. Non ci resta che augurarvi buona visione per i pochi secondi del trailer, gustatelo e fateci sapere se lo acquisterete. Se volete prenotarlo e non pagare le spese di spedizione cliccate su questo link per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)