Android / Aggiornamento a Jelly Bean sugli smartphone Samsung


Stando a un tweet pubblicato da SamMobile, un sito che si occupa di informare gli utenti su aggiornamenti e notizie sul colosso Samsung, alcuni smartphone Samsung riceveranno a breve l’aggiornamento a Android Jelly Bean. La data non è stata annunciata ma il periodo dovrebbe andare dalla fine del mese di Agosto all’inizio di Settembre.
Secondo SamMobile, gli smartphone del colosso coreano che riceveranno l’aggiornamento ad Android Jelly Bean saranno il Samsung Galaxy S3 (per primo), successivamente toccherà al Samsung Galaxy Note 2 che, come abbiamo visto in un altro articolo, dovrebbe essere annunciato entro fine mese. Ma non finisce qui perchè, sempre secondo le fondi si SamMobile, anche il Samsung Galaxy S2 e il Galaxy Note riceveranno Jelly Bean, anche in questo caso le date purtroppo non sono state specificate.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)