Android: i 5 giochi gratis, per tutti i gusti di marzo 2015

Ecco 5 giochi gratis per Android consigliati per il mese di marzo 2015; il seguente elenco cerca di trovare un punto di incontro tra le varie tipologie esistenti sul mercato ed i gusti e le esigenze del vasto pubblico di giocatori.
Partiamo con All Guns Blazing, un gioco in cui l’unico scopo è quello di salire i gradini della gerarchia del mondo criminale, aumentando parallelamente i profitti illeciti, rapinando banche e gestendo le altre attività criminali. Alta è la possibiltà di personalizzazione all’interno del gioco, a cominciare dall’alter ego e da una serie di armi e vestiti e altri accessori che completano il quadro del gioco.
Un gioco finalizzato al rilassamento della mente e a tenere sempre attivi i riflessi è Bing Bong; occorre far scorrere la biglia lungo il condotto rallentando o accelerando per evitare gli ostacoli e arrivare alla fine del percorso.
Se si vuole provare l’ebrezza di giocare con la finanza, con Adventure Capitalist si possono vestire i panni lussuosi di un capitalista con il vizio degli investimenti e il desiderio di arricchirsi e dominare il mercato.
Aspettando SBK15, SBK 14 Official mobile game, offre 13 circuiti graficamente dettagliati, notevole grafica 3D e il livello di giocabilità appare molto elevato.
Infine, non in ordine di importanza, Agent Alice è un gioco in cui l’obiettivo è quello di andare a scovare gli oggetti nascosti immersi in un’atmosfera poliziesca anni Cinquanta, condita con interessanti enigmi seminati in scenari graficamente molto curati.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti