Android: Nuovo video sul Nexus 7


Il canale ufficiale su YouTube dedicato alla serie Nexus ha pubblicato un nuovo video relativo al tablet Android Nexus 7. In particolare in questo video, in inglese, vengono mostrati alcuni suggerimenti su come utilizzare Jelly Bean sul Nexus 7.
Viene ad esempio fatto notare il “face unlock” ossia la possibilità di sbloccare il tablet tramite il riconoscimento facciale, un accenno poi sull’assistente vocale e la possibilità di cercare posti o avere informazioni tramite la ricerca vocale.
Spazio dedicato anche alla barra delle notifiche dove, tramite semplici gestures, ci viene mostrato come sia semplice eliminare delle singole notifiche, espanderle e altro ancora.
Ecco il video dedicato ai suggerimenti per il Nexus 7 con Android Jelly Bean:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti