Angry Birds Trilogy: primi dettagli


La Activision ha fornito i primi dettagli su Angry Birds Trilogy, una raccolta della triologia dei giochi di Angry Birds ossia Angry Birds, Angry Birds Season e Angry Birds Rio.
Il gioco avrà una grafica HD e sarà utilizzato tramite gli appositi controlli delle console casalinghe, mentre per Nintendo 3DS offrirà il 3D stereoscopico che contraddistingue la console portatile.
Il gioco sarà disponibile a partire da quest’anno per Xbox 360 (utilizzando Kinect come controllo), PlayStation 3 (utilizzando Move come controllo) e Nintendo 3DS.
Non è ancora stato annunciato un prezzo ufficiale in euro, ma il prezzo in USA sarà di 29,99 dollari, un prezzo leggermente superiore a quello degli episodi originali, tutto ciò lascia pensare che, con ogni probabilità, il prezzo da noi sarà di 29,99€.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti